Accessori

Apple aggiorna i Termini e Condizioni, novità su iTunes Movie Store e AppleTV 2G!

Tante novità questa sera, iniziamo con l’aggiornamento dei Termini e Condizioni di iTunes per includere ufficialmente il noleggio e la vendita dei film, già disponibile da alcuni giorni in via non ufficiale.

Quindi da ora è ufficiale, iTunes Movie Store è arrivato anche in Italia, ma non solo ho appena notato che è disponibile anche la vetrina dei film su iTunes ed inoltre possibile acquistare i film via iPhone e iPad, cosa che fino a poche ore fa era stata oscurata. Potete accedere alla vetrina cliccando QUI.

Ma non solo, nella vetrina è incluso è anche un banner che rende ufficiale anche la disponibilità a breve nello store dell’Apple TV 2G al costo di 119€.

Quindi ora non dobbiamo fare altro che attendere l’aggiornamento di iTunes per avere la voce “Film” in alto e l’inserimento dell’AppleTV 2G nell’Apple Store, che potrebbe arrivare addirittura tra poche ore.

Grazie lombardiedoardo e stefano per la segnalazione

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!