AccessoriNotizie

Apple risolve il problema per le applicazioni che portano lo stesso nome sia in iOS che in Mac AppStore! [AGGIORNATO]

Notizia flash per informarvi che Apple ha appena risolto un problema che affliggeva tutti gli sviluppatori che tentavano di far approvare alcune loro applicazioni nel nuovo Mac AppStore (che aprirà tra qualche mese).

Le app in questione erano quelle che riportavano lo stesso nome nella loro versione presente nell’iOS AppStore. Capitava infatti che alcuni dev proponevano l’app riadattata per la versione Mac ma questa veniva automaticamente rifiutata da iTunes Connect.

Apple ora accetta le app che riportano lo stesso nome sia per l’iOS che per il Mac AppStore, avremo quindi la possibilità di acquistare un’app una sola volta per poterla utilizzare su iPhone/iPad/iTouch/Mac.

[Aggiornamento] Molti utenti mi hanno fatto giustamente notare che probabilmente delle app universali per tutti i dispositivi non potranno esistere.  Semplicemente da ora uno sviluppatore non si vedrà più respingere un’app perchè ha lo stesso nome di un’altra sviluppata sempre da lui.

[Via]

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!