iAd, ecco il Video di Apple che ne mostra tutte le potenzialità.

19/11/2010

Come anticipato qualche giorno fa, iAd, il servizio di pubblicità targato Apple introdotto con iOS 4, sta arrivando anche in Europa. A tal proposito, Apple ha da poco pubblicato un video nel quale vengono mostrate tutte le potenzialità del network.

Vi ricordiamo che iAd ha già registrato circa 60 milioni di dollari in investimenti, soltanto negli Stati Uniti, e che già molte aziende europee, come la Nestlè e Renault, stanno per lanciare le proprie campagne pubblicitarie. Di seguito il video.

Via | iClarified

Come anticipato qualche giorno fa, iAd, il servizio di pubblicità targato Apple introdotto con iOS 4, sta arrivando anche in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.