Notizie

Apple estende il BlackFriday ai Resellers. Ecco alcuni sconti in anteprima!

A quanto pare il BlackFriday non si terrà soltanto online e negli Apple Store ufficiali. Alcuni Apple Resellers americani infatti, hanno anticipato l’evento iniziando ad applicare gli sconti ufficiali di Apple. Vediamo gli sconti che riguardano i computers.

E’ cosi che in America sono stati scontati tutti i computer. L’entità dello sconto varia molto a seconda del modello ma in linea di massima sono stati tolti dai 100 ai 200 dollari. In questa tabella (nella parte scritta in rosso) potete già vedere quanto si risparmierà in America:

Ancora non sappiamo cosa accadrà in Italia ma sicuramente la conversione degli sconti dollaro-euro non sarà di 1:1 come invece avviene quasi sempre quando vengono stabiliti i prezzi di costo.

Via | Appleinsider

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!