Recensioni Cydia

FaceIt-3GS, il tweak per abilitare FaceTime su iPhone 3GS si aggiorna per iOS 4.2.1 | Cydia

Diverso tempo fa vi abbiamo parlato di FaceIt-3GS, un tweak realizzato dai ragazzi di iPhoneislam.com che permette di abilitare la funzione FaceTime anche su iPhone 3GS. Da poco è stato reso disponibile un aggiornamento, e di seguito trovate le novità della nuova versione.

  • Aggiunto supporto ad iOS 4.2.1;
  • Risolti bug minori.

iSpazio ne sconsiglia altamente l’installazione in quanto a diversi utenti, soprattutto al momento della disinstallazione del pacchetto, ha portato numerosi problemi al dispositivo costringendo così l’utente al ripristino tramite iTunes. Se tuttavia volete provare l’applicazione, la potete scaricare tramite Cydia aggiungendo la seguente repository: apps.iphoneislam.com

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!