Anteprime

Mighty Eagle: in arrivo a dicembre il nuovo uccello di Angry Birds | AppStore

Poco fa vi abbiamo parlato dell’Angry Birds Day che si terrà a Londra a dicembre. Per lo stesso mese gli sviluppatori della Rovio Mobile hanno in programma un importante aggiornamento di Angry Birds per tutti noi: Mighty Eagle.

Questo dicembre dunque, per celebrare il primo anno dalla pubblicazione in AppStore, Rovio Mobile ha deciso di rilasciare un importante aggiornamento di Angry Birds, il gioco che ha venduto milioni di copie ed è stato per diversi mesi nella top ten delle applicazioni più vendute.

Tra le nuove feature che saranno introdotte spicca Mighty Eagle, un nuovo uccello che sarà a nostra disposizione nella lotta contro i malvagi maiali. Letteralmente “Possente Aquila”, che sarà possibile acquistare all’interno dell’applicazione tramite l’In-App Purchase, oltre a 15 nuovi livelli, una nuova modalità di gioco, nuovi trofei e nuove uova dorate.

Mighty Eagle costerà 0,79€ e potrà essere utilizzata per saltare i livelli che non riuscite a completare, con un limite di un utilizzo massimo per ora non ancora reso pubblico. Se ancora non possedete Angry Birds potete acquistarlo allo stesso prezzo della Mighty Eagle (0,79€) in App Store.

Ovviamente non appena sarà disponibile il suddetto aggiornamento vi avviseremo tramite un nuovo articolo.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!