Accessori

TikTok e LunaTik: due nuovi cinturini per iPod Nano

Uno degli utilizzi più apprezzati dagli utenti del nuovo iPod Nano è quello di orologio. Oggi vi presentiamo due nuovi cinturini che regaleranno al vostro iPod un tocco di eleganza e semplicità in più. Parliamo di TikTok e LunaTik!

Con questi due cinturini potrete utilizzare il vostro iPod Nano come un elegante orologio multifunzione!

TikTok è un cinturino dal design essenziale, pulito e funzionale. Potrete incastrare il vostro iPod Nano nel cinturino e portarlo sempre con voi. Con questo cinturino avrete un moderno orologio multitouch!

LunaTik è stato pensato per essere un vero e proprio kit di conversione per il vostro iPod, con cui trasformerete il vostro gioiellino non solo in un fantastico orologio multi-touch, ma anche in un argomento di conversazione con i vostri amici. Forgiato dalla Aerospace Grade Aluminium, questo cinturino protegge alla perfezione il vostro iPod, regalando un tocco di stile e sicurezza in più

Il silicone di entrambi i cinturini è di alta qualità, e l’acciaio è cromato, e i pezzi verranno prodotti nelle stesse fabbriche in cui si producono gli orologi di alta qualità.

Quest’ultimo cinturino, LunaTik, sarà disponibile anche di colore rosso anodizzato in versione limitata.

Questi prodotti verranno commercializzati in date differenti: TikTok sarà disponibile a Dicembre al costo di 34.95$, mentre LunaTik farà il suo ingresso nel mercato verso la metà di Gennaio, al costo di 69.95$.

Ecco un video di questi due oggetti:

Via | TiPb

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!