App StoreNotizie

Netflix introduce un pulsante per “saltare” le sigle d’apertura dei contenuti

Netflix continua a migliorare la sua piattaforma, per garantire un’ottima esperienza utente. L’ultima novità riguarda l’introduzione di un nuovo pulsante per “saltare” (skippare direbbero alcuni…) le sigle d’apertura dei contenuti.

La nuova funzionalità non è disponibile per tutti gli utenti, ma diversi iscritti a Netflix stanno in questi giorni segnalando la novità su Twitter. Per alcuni contenti è infatti disponibile il nuovo pulsante “Skip Intro” che, come suggerisce il nome, permette di saltare i titoli d’apertura. Al momento la novità sembra essere disponibile solo per tre show, ovvero House of Cards, Iron Fist e Mad Man.

Non sappiamo quando la nuova funzionalità verrà estesa a tutti gli utenti. Al momento i “fortunati” iscritti sembrano essere davvero pochi.

Netflix (AppStore Link)

Nome:

Netflix
Gratis

Categoria:

Intrattenimento

Un’altra grande novità in arrivo su Netflix riguarda i voti dei contenuti, attualmente indicati con le stelle. Il servizio in streaming permetterà infatti in futuro di votare i contenuti con un semplice pollice in alto (mi piace) o pollice in basso (non mi piace). Tale novità dovrebbe entrare in fase di roll-out a partire dalla prossima settimana.

Via | CultOfMac

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!