Netflix introduce un pulsante per “saltare” le sigle d’apertura dei contenuti

20/03/2017

Netflix continua a migliorare la sua piattaforma, per garantire un’ottima esperienza utente. L’ultima novità riguarda l’introduzione di un nuovo pulsante per “saltare” (skippare direbbero alcuni…) le sigle d’apertura dei contenuti.

La nuova funzionalità non è disponibile per tutti gli utenti, ma diversi iscritti a Netflix stanno in questi giorni segnalando la novità su Twitter. Per alcuni contenti è infatti disponibile il nuovo pulsante “Skip Intro” che, come suggerisce il nome, permette di saltare i titoli d’apertura. Al momento la novità sembra essere disponibile solo per tre show, ovvero House of Cards, Iron Fist e Mad Man.

Non sappiamo quando la nuova funzionalità verrà estesa a tutti gli utenti. Al momento i “fortunati” iscritti sembrano essere davvero pochi.

Immagine per Netflix

Netflix

Netflix, Inc.
Gratuiti

Un’altra grande novità in arrivo su Netflix riguarda i voti dei contenuti, attualmente indicati con le stelle. Il servizio in streaming permetterà infatti in futuro di votare i contenuti con un semplice pollice in alto (mi piace) o pollice in basso (non mi piace). Tale novità dovrebbe entrare in fase di roll-out a partire dalla prossima settimana.

Via | CultOfMac

Netflix continua a migliorare la sua piattaforma, per garantire un’ottima esperienza utente. L’ultima novità riguarda l’introduzione di un nuovo pulsante…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
22
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.