Recensioni AppStore

ARSoccer: Un pallone virtuale per eseguire il massimo numero di palleggi sfruttando la Realtà Aumentata | Gratis solo per oggi [Video]

ARSoccer è un’applicazione molto carina e simpatica che ci permette di fare i palleggi con una palla virtuale, direttamente dallo schermo del nostro iPhone, sfruttando la realtà aumentata.

Il funzionamento è estremamente semplice quanto divertente. Comparirà il pallone al centro dello schermo e daremo inizio alla partita semplicemente toccandolo con un piede. Viene quindi sfruttata la fotocamera dell’iPhone o dell’iPod Touch di quarta generazione ed ovviamente lo scopo principale sarà quello di effettuare il maggior numero di palleggi. E’ divertente soprattutto quando viene utilizzata per sfide con amici e parenti.

Grazie damainok per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!