ChatPic: visualizza le foto dei contatti negli SMS | Cydia Store

ChatPic è un nuovo tweak, disponibile da poco in Cydia Store, con cui potrete abilitare la visualizzazione delle foto dei contatti nell’applicazione nativa Messaggi, all’interno delle conversazioni.

Come visibile dalle immagini qui sopra, la foto del contatto verrà affiancata ad ogni singolo SMS ricevuto. Questo tweak riprende in parte la funzione già presente in BiteSMS, con la differenza che in quest’ultimo le immagini sono aggiunte solamente nella lista delle conversazioni e non all’interno delle conversazioni stesse.

ChatPic è reperibile in Cydia Store nella repository di BigBoss a un costo di 0,99$, è compatibile esclusivamente con iPhone e richiede iOS 4.0 o successivi.

ChatPic è un nuovo tweak, disponibile da poco in Cydia Store, con cui potrete abilitare la visualizzazione delle foto dei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.