Nintendo annuncia l’aggiornamento a Super Mario Run 2.0 con nuovi personaggi

Quasi in concomitanza con il rilascio di Super Mario Run per i dispositivi Android, Nintendo ha annunciato che presto arriverà la versione 2.0 del popolare gioco per iOS.

 

In Super Mario Run 2.0 gli utenti avranno accesso a nuove funzionalità che, secondo i piani di Nintendo, dovrebbero rivitalizzare l’interesse per il gioco che è scemato nel corso del tempo, offrendo qualcosa di nuovo.

Sarà infatti possibile giocare con nuovi personaggi e ci saranno più livelli giocabili nella versione gratuita. In particolare si potrà sbloccare il Mondo 1-4 completando una delle sfide contro Bowser.

A smorzare gli entusiasmi riguardo i nuovi personaggi però potrebbe essere un tweet in giapponese pubblicato dall’account ufficiale di SuperMarioRun da cui sembra che i nuovi personaggi possano essere solo una versione ri-colorata di Yoshi.

La data del rilascio di Super Mario 2.0 non è ancora stata ufficializzata ma non appena avremo notizie in merito vi informeremo tempestivamente.

Via | GoNintendo

Quasi in concomitanza con il rilascio di Super Mario Run per i dispositivi Android, Nintendo ha annunciato che presto arriverà la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: