AggiornamentiApp Store

Instagram si aggiorna dando la possibilità di salvare le dirette nella nostra libreria fotografica

[app_389801252]

Instagram ha da poco rilasciato un importante aggiornamento dedicato all’applicazione per iOS ed Android. Tra le novità troviamo la possibilità di salvare il video della diretta appena trasmessa tramite il social network.

[appscreens_389801252]

Come possiamo leggere direttamente dal blog ufficiale dell’applicazione, Instagram ha finalmente aggiunto la possibilità di salvare le dirette appena trasmesse nel rullino fotografico del nostro smartphone. In questo modo potremo rivedere il video, senza essere legati alla connessione o alla presenza dell’applicazione del social network. Una volta terminata la trasmissione in diretta, sul display apparirà un pulsante per il download del video. Quando la procedura terminerà, il video scomparirà completamente dal social network, proprio come accadeva in precedenza, con l’unica differenza che adesso rimarrà salvato nella nostra libreria. Il video salvato nel rullino fotografico non includerà commenti e reazioni ricevute durante la trasmissione, in modo da ottenere una clip pulita, che potrà poi essere riutilizzata in futuro.

Oltre alla novità appena descritta, l’aggiornamento presenta alcuni piccoli miglioramenti prestazionali e correzione di diversi bug minori.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!