Notizie

Nuovi video del futuro Playstation Phone di SonyEricsson.

Che il Playstation Phone di Sony Ericsson diventerà realtà ormai è cosa certa. Sono da poco disponibili online altri due video del nuovo telefono, che ormai levano definitivamente ogni dubbio sulla sua reale esistenza.

Ricordiamo che il suo nome in codice è Zeus e probabilmente alla fine il terminale si chiamerà Z1. A differenza del video che abbiamo pubblicato qualche giorno fa, nei video di oggi vedremo il terminale utilizzato in primo piano:

Il sistema operativo utilizzato è Android 2.3 Gingerbread. Lo schermo è da 4 pollici, il dispositivo ha gli angoli arrotondati e 4 tasti fisici posti subito sotto il display ma in effetti, come possiamo notare dal video, lo spessore è decisamente maggiore rispetto ad altri terminali con tastiera qwerty a scorrimento.

Sony lancerà un nuovo Application Store appositamente studiato per questo telefono, in cui verranno inseriti i giochi da acquistare.

via | engadget

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!