Un nuovo brevetto mostra che Apple è a lavoro su un’applicazione per la Radio con geolocalizzazione.

04/12/2010

Secondo un nuovo brevetto venuto alla luce qualche ora fa, Apple sarebbe a lavoro sullo sviluppo di una nuova applicazione per ascoltare la radio in grado di consigliare le stazioni da ascoltare in base alla nostra posizione.

Con questa nuova applicazione non solo potremo avere un elenco di stazioni radio sempre aggiornato in base alla nostra posizione, ma potremo anche conoscere (durante i nostri spostamenti) la frequenza con la quale trasmette la nostra radio preferita.

C’è da tener presente che molti dei brevetti depositati da Apple non si trasformano in realtà, in questo caso però considerando che ad Agosto parlammo di una possibile introduzione di un chip FM nell’iPhone e che ad Ottobre Apple ha depositato il brevetto di un sistema di cloud-broadcasting radio, forse questa applicazione nasconde altre potenzialità potrebbero diventare realtà con la prossima generazione di iPhone.

via | pantentlyapple

Secondo un nuovo brevetto venuto alla luce qualche ora fa, Apple sarebbe a lavoro sullo sviluppo di una nuova applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.