Super Mario Run: arriva il major update 2.0 con nuovi personaggi e nuovi contenuti gratuiti

Immagine per Super Mario Run

Super Mario Run

Nintendo Co., Ltd.
Gratuiti

Come anticipato qualche giorno fa, è arrivato l’aggiornamento di Super Mario Run che arriva alla versione 2.0 a cui Nintendo ha voluto aggiungere nuovi personaggi e diversi contenuti gratuiti.

La prima novità riguarda i personaggi, ora sono disponibili Yoshi di 4 colori differenti e affrontando una sfida Toad con lo Yoshi di un colore si potranno ottenere più Toad di quel colore.

Nintendo ha poi voluto estendere i contenuti gratuiti del gioco. Partecipando e superando la Sfida di Bowser si potrà accedere al mondo 1-4 che non era accessibile nella versione precedente dove si troverà proprio Bowser.

Completando il mondo 1-4 ci saranno nuove Sfide Toad con tanti Toad blu e verdi a fare il tifo. Attirandoli nel proprio regno si potranno sbloccare nuovi elementi tra cui la casa di Yoshi blu che quindi parteciperà all’avventura come nuovo personaggio.

Per le sfide troppo difficili o per i giocatori poco esperti è stato introdotta la modalità di gioco facile che consente di avere bolle e tempo infiniti per superare agevolmente anche i livelli più complicati.

Anche le spiegazioni sul “Come giocare” sono state semplificate per capire meglio cosa siano le mosse speciali di Mario, la funzione delle monete rosa e tutto il resto.

Ricordiamo che Super Mario Run può essere scaricato gratuitamente da App Store ma sbloccare tutti i 6 mondi costerà € 9,99.

Super Mario RunNintendo Co., Ltd.Gratuiti Come anticipato qualche giorno fa, è arrivato l’aggiornamento di Super Mario Run che arriva alla versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
33
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.