E dopo Angry Birds anche Chillingo ha deciso di realizzare una versione speciale di Cut The Rope dedicata al Natale e che avrà il nome di: “Cut The Rope: Holiday Gift“.

TouchArcade ha avuto modo di provare in anteprima la nuova versione speciale che arriverà in AppStore prima di Natale e avrà una grafica veramente carina completamente natalizia con alberi, calze, luci e tanto altro ancora. La nuova versione conterrà 25 nuovi livelli e sarà corredata di canzoni e suoni natalizi. Un’altra novità interessante è l’introduzione delle calze di natale che vi permetteranno di trasportare la pallina da una calza all’altra.

Il gioco ovviamente includerà il supporto al Game Center e obiettivi sbloccabili, di seguito vi lasciamo con un video realizzato dai ragazzi di TouchArcade nel quale possiamo vedere in anteprima il gioco:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Non appena sarà disponibile il gioco ve lo comunicheremo tramite un nuovo articolo. Nel frattempo vi ricordiamo che in AppStore è disponibile la versione classica al costo di 0.79€.

[app 380293530]