Minigore: Finalmente disponibile l’Episodio 4 con la tanto attesa modalità co-op multiplayer!

[app 324016249]

MiniGore è uno dei giochini low cost per iPhone più apprezzati di tutto l’AppStore. E’ da diversi mesi che parliamo di questo titolo in vista di un aggiornamento che porterà l’aggiunta della divertentissima modalità co-op multiplayer e questa mattina abbiamo finalmente il piacere di annunciarvi l’immediata disponibilità della versione 4.0!

Ebbene si! E’ stato finalmente rilasciato il tanto atteso Episodio 4 che introduce le seguenti novità:

  • Nuova ed entusiasmante modalità co-op multiplayer tramite rete WiFi. Questo vi permetterà di affrontare le sfide spalla a spalla con un vostro amico. Avrete due fucili e potrete sparare contemporaneamente ai nemici, proteggendo voi stessi e l’altra persona. La cooperazione risulterà veramente divertente, soprattutto con i nuovi personaggi.
  • Migliorato il supporto ai display retina
  • Risolti diversi bug e migliorate le performance

Non ci resta che fiondarci a provare questo bellissimo titolo!

[app 324016249] MiniGore è uno dei giochini low cost per iPhone più apprezzati di tutto l’AppStore. E’ da diversi mesi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.