SwapPlugins 1.0.0

Un’altra cosa che molti utenti mi avevano chiesto era quella di migliorare File Saver introducendo uno Swap capace di passare dalla modalità download dei file a quella streaming! il nuovo FileSaver si chiama SwapPlugins ed è in grado di fare proprio questo! A tal Proposito ringrazio John Conn, che ha realizzato questi miglioramenti. Praticamente SwapPlugins ci consentirà di scaricare File Multimediali e archivi tramite safari, ma tramite la stessa applicazione potremo anche scegliere di tornare alla vecchia modalità di streaming, ovvero dove Safari riprodurrà automaticamente i file multimediali anzicchè scaricarli. Tutti i Download andranno in /var/root/Downloads, e potrete avviarne l’esecuzione tramite MobileFinder e AVPlayer. SwapPlugin necessita di Jiggy Runtime per poter funzionare e può essere installato dalla categoria Utilities dell’installer, tramite nostra repository: http://repo.ispazio.net – Chiunque avesse gia installato FileSaver vedrà questa nuova applicazione come un Update. Per altre informazioni potete anche guardare il Video qui sotto:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Un’altra cosa che molti utenti mi avevano chiesto era quella di migliorare File Saver introducendo uno Swap capace di passare…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.