iPhone

SwapPlugins 1.0.0

Un’altra cosa che molti utenti mi avevano chiesto era quella di migliorare File Saver introducendo uno Swap capace di passare dalla modalità download dei file a quella streaming! il nuovo FileSaver si chiama SwapPlugins ed è in grado di fare proprio questo! A tal Proposito ringrazio John Conn, che ha realizzato questi miglioramenti. Praticamente SwapPlugins ci consentirà di scaricare File Multimediali e archivi tramite safari, ma tramite la stessa applicazione potremo anche scegliere di tornare alla vecchia modalità di streaming, ovvero dove Safari riprodurrà automaticamente i file multimediali anzicchè scaricarli. Tutti i Download andranno in /var/root/Downloads, e potrete avviarne l’esecuzione tramite MobileFinder e AVPlayer. SwapPlugin necessita di Jiggy Runtime per poter funzionare e può essere installato dalla categoria Utilities dell’installer, tramite nostra repository: http://repo.ispazio.net – Chiunque avesse gia installato FileSaver vedrà questa nuova applicazione come un Update. Per altre informazioni potete anche guardare il Video qui sotto:

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!