Accessori

Utilizziamo l’iPhone da un telefono fisso con Phone x Phone [Video]

Phone x Phone è un simpatico accessorio che ci permette di rispondere e chiamare dall’iPhone come fosse un telefono fisso.

Sulla cornetta inoltre, è situato un tasto che svolge tutte le funzioni del normale tasto home dell’iPhone. Collegando il jack di cui dispone l’accessorio al nostro dispositivo Apple, potremo infatti riprodurre musica, mettere in pausa, passare al brano successivo o al precedente, con lo schermo bloccato o meno, esattamente come facciamo con le cuffie.

Sarà inoltre possibile collegare il cavo usb per sincronizzare o ricaricare il nostro iPhone, in quanto troviamo una fessura dedicata all’inserimento del connettore dock.

Ecco qui un video che ne mostra l’utilizzo:

Phone x Phone è compatibile con iPhone4, iPhone 3GS and iPhone 3G e viene venduto ad un prezzo di 44.90€. E’ possibile acquistarlo recandosi si questa pagina.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!