App Store

Fan di GTA? Allora il nuovo Gangstar New Orleans di Gameloft è il gioco che fa per voi! [Video]

[app_968390718]

Gameloft ha rilasciato su App Store il nuovo Gangstar New Orleans, gioco che sembra ispirarsi (molto) alla famosa saga GTA. Lo scopo? Diventare una leggenda del crimine. [appscreens_968390718]

L’emblematica serie d’azione e avventura open world torna, nell’affascinante città di New Orleans. Centinaia di veicoli, un arsenale inverosimile e la completa libertà di vagare in questa grande città sono gli strumenti per diventare una leggenda del crimine.

Bande di motociclisti, poliziotti corrotti e persino sacerdoti vudù si aggirano per queste strade e si nascondono nel bayou. Voi, invece, siete un criminale davvero insolito! Affrontate la vostra missione alla conquista di New Orleans e rendetela la capitale del crimine… con ogni mezzo necessario.

Un mondo pieno di vita… e crimine!

  • Decine di missioni uniche e piene d’azione in varie zone della città, come il quartiere francese, i bassifondi e perfino il misterioso bayou.
  • Grafica e colonna sonora d’alto livello per vivere l’affascinante atmosfera della città.

Difendete la vostra gang e attaccate le altre

  • In esclusiva per Gangstar New Orleans, le guerre territoriali aggiungono nuove sfide e tanto divertimento alla tua serie preferita.
  • Conquistate il vostro territorio e difendetelo dai vostri rivali; le risorse gratis che otterrete saranno utili quando dovrete creare nuovi oggetti.

Fatevi strada!

  • Create un personaggio a vostra immagine personalizzandolo con tante opzioni!
  • Usate, unite e fate evolvere centinaia di armi, veicoli, gangster e tanto altro in base alle vostre abilità criminali e al tuo stile… Dai cecchini agli esperti di esplosivi, gli stili sono tanti; quale sceglierete?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!