Recensione cinturino HOCO con maglia a due punti per Apple Watch

Qualche tempo fa vi avevamo già consigliato un ottimo cinturino per i nostri Apple Watch realizzato da Hoco. Grazie a questa azienda, leader nel settore abbiamo avuto modo di provare anche un nuovo cinturino.

Sul sito di HOCO Italia è possibile trovare un gran numero di cinturini in acciaio, in vera pelle, in silicone e nylon che riprendono lo stile di quelli Apple in maniera davvero perfetta con una grande attenzione per i dettagli. Noi abbiamo avuto modo di provare il cinturino con maglie a due punti colore black.

Packaging

La confezione come per tutti i prodotti di Hoco è realizzata con molta cura, avvolge il cinturino che tuttavia viene mostrato attraverso la parte frontale trasparente. L’apertura è facilitata da una linguetta posta sul lato corto.

Prodotto

Il cinturino è costituito da un design con maglie a 2 punti colore black, gli adattatori in acciaio inox, rendono l’installazione semplice e veloce. La chiusura, con sistema di sicurezza a farfalla, lo rende sicuro ed evita le aperture accidentali. Le maglie, grazie a un nuovo sistema di sgancio rapido, sono regolabili in pochi secondi senza l’utilizzo di nessun strumento.

Ogni cinturino HOCO è realizzato con vero acciaio inox 316L e garantisce una qualità assoluta in termini di resistenza e usura. Basta rinunciare a mettere il nostro Apple Watch in una serata elegante o in un appuntamento informale, da oggi grazie a questi splendidi cinturini potremmo sfoggiare il nostro dispositivo in qualunque occasione.

Quindi chiunque cerchi un cinturino in acciaio più economico, ma allo stesso tempo di ottima qualità, può trovare questo cinturo in offerta a 79,90€ sul sito del produttore HocoItalia.

Ricordiamo che tutti i cinturini sono compatibile con i diversi modelli di Apple Watch presenti sul mercato; serie 0, serie 1 e serie 2

61R3fxv2OHL._SL1500_

Maglia a Due Punti Black

Acquista

Ecco il listino prezzi di tutti i cinturini HOCO:

Cinturini in acciaio

Cinturini in vera pelle

Cinturini in silicone e nylon

Qualche tempo fa vi avevamo già consigliato un ottimo cinturino per i nostri Apple Watch realizzato da Hoco. Grazie a questa azienda,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
25
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.