Recensioni

iPADock: la super docking station per i nostri iDevice | iSpazio Product Review

PUBBLICITÀ

La Anycast Solutions ci ha dato modo di provare un fantastico accessorio con cui potremo ricaricare e sincronizzare molti nostri dispositivi Apple, è una docking station realizzata in policarbonato e si chiama iPADock.

Grazie a questo accessorio potremo ricaricare contemporaneamente il nostro iPad ed il nostro iPhone, oppure due iPad, o addirittura 6 iPod nano. Insomma abbiamo 6 “slot” per la ricarica e sincronizzazione dei dispositivi da utilizzare con tutti i nostri iDevice.

Il prodotto arriverà a casa in una confezione abbastanza grande (forse troppo) che, oltre alle istruzioni, conterrà tutto il necessario per collegare tre dispositivi, ovvero il cavo di alimentazione, un cavo usb per il collegamento al PC/Mac e 3 connettori dock approvati Apple.

L’utilizzo è semplice, basterà inserire dove meglio crediamo i connettori dock e collegare l’iPADock alla corrente ed al PC/Mac. Da questo momento i nostri dispositivi saranno in carica utilizzando un solo cavo di alimentazione. Nel caso in cui avremo intenzione di sincronizzarli con iTunes non dovremo fare altro che scollegare i cavetti dock dalle prese usb “power only” e collegarle in quelle per la sincronizzazione.

L’iPADock però non è solo una stazione di ricarica e sicronizzazione per iDevice, in quanto può essere utilizzata anche come multicard reader per schede CF I / CF II / CF 3.0 / MS / MS PRO / MS DUO / MS PRO DUO / M2 / SD / MINI SD / SDHC / SDXC / micro SD(T-Flash), permettendoci di leggerle con i nostri PC/Mac.

PUBBLICITÀ

Sul retro della docking station troviamo anche 2 slot in cui potremo inserire il camera connection kit, in modo da averlo sempre pronto per l’utilizzo.

Davvero un utilissimo accessorio per tutti i possessori di più dispositivi Apple. Funzionale, pratico e leggero. Ottima qualità per questo prodotto disponibile sul sito ufficiale della Anycast Solution ad un prezzo di 99€.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button