Aggiornamenti

Chopper 2 si aggiorna col supporto al GameCenter e la possibilità di controllare l’app per Mac App Store

Chopper 2 è un bellissimo gioco per iOS che consiste nel pilotare un elicottero portando a termine diverse missioni, ritrovandoci in diverse ambientazioni dove dovremo distruggere i nemici, evitare i proiettili e recuperare i civili. Durante la notte è stata resa disponibile su AppStore la versione 1.2.

Ecco il Changelog:

  • Aggiunge la possibilità di controllare Chopper 2 per Mac disponibile su Mac App Store tramite WiFi da iPhone e iPod touch, come vi avevamo preannunciato in questo articolo
  • Aggiunge il supporto al GameCenter per leaderboards, achievements e sincronizzazione dei progressi di gioco su più device
  • Corregge un bug per il quale i veicoli a volte non venivano visualizzati correttamente dopo la pausa o il caricamento
  • Corregge un bug che riguarda la posizione dei pulsanti nel livello del Canyon

Si tratta di un aggiornamento importante in quanto, come sapete, domani verrà lanciato il Mac App Store e cominciano ad apparire le prime app che supportano funzioni particolari della controparte per Mac. Chopper 2 per Mac sarà infatti disponibile sin dal 6 gennaio nel Mac AppStore ad un prezzo di 4.99$.

Chopper 2 è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede il Firmware 3.0 o superiore ed è localizzato in Inglese. Recensione completa qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!