Aggiornamenti

Imo Instant Messenger si aggiorna alla versione 2.3

Imo Instant Messenger è un’applicazione disponibile da tanto tempo in AppStore che però non avevamo mai notato prima e alla quale non avevamo mai dato la giusta attenzione. Come potrete facilmente intuire dal nome, fa parte della categoria Social Network e ci permette di chattare con i nostri amici. Supporta tutti i servizi più importanti, compresi Skype e Facebook. Con l’aggiornamento alla versione 2.3 l’applicazione introduce nuove funzioni che vi elenchiamo di seguito.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Introdotti i messaggi vocali. I messaggi vocali sono perfetti quando devi dire qualcosa ma non puoi scrivere un messaggio di testo. I contatti che utilizzano l’applicazione vedranno un player multimediale apparire automaticamente, mentre gli utenti con altri client riceveranno il link a un mp3 per ascoltare il tuo messaggio vocale;
  • Ridotto il tempo di caricamento dei contatti quando si toglie l’applicazione dallo stato di background.

Imo Instant Messenger è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!