Jailbreak

Lo sblocco per iPhone 4 potrebbe arrivare dopo l’uscita dell’iPhone CDMA | Rumors

Il Dev-Team sta da tempo lavorando allo sblocco dell’ultima versione della baseband per iPhone 4, ma per ora non è stato rilasciato nulla di concreto. Un nuovo tweet da MuscleNerd però, potrebbe far intendere che lo sblocco della suddetta baseband potrebbe arrivare dopo la commercializzazione dell’iPhone di Verizon.

MuscleNerd, in risposta ad un utente che chiedeva se il rilascio dello sblocco per la baseband fosse pronto ma per rilasciarlo stessero aspettando il Jailbreak untethered, ha risposto che i rumors su Verizon sono molto più importanti. Ciò significa che probabilmente in Dev-Team ha già lo sblocco per la baseband, ma non lo ha ancora rilasciato proprio per vedere cosa farà Verizon l’11 Gennaio, ossia se ci saranno nuove baseband da sbloccare (nel caso in cui Verizon dovesse presentare l’ormai conosciuto iPhone CDMA).

Voi cosa ne pensate?

Via | Coveringweb

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!