PUBBLICITÀ
App Store

Search Out: l’applicazione che promette di sostituire Spotlight

Immagine di
Gratis

Search Out è un Universal App davvero molto interessante, che vi permetterà di eseguire delle ricerche all’interno del vostro dispositivo in modo rapido e preciso: riesce addirittura a sopperire la limitazione della ricerca tramite Spotlight che ad esempio, permette di ricercare un contatto solamente conoscendone il nome.

Basta digitare una singola lettera/numero/simbolo e in brevissimo tempo compariranno l’elenco dei risultati trovati. Ciascun risultato sarà composto dal tipo (contatto, evento, canzone) e dal campo (che contiene la stringa cercata e l’intero valore del campo con evidenziato il termine ricercato).
Search Out
dispone di un potentissimo di motore di ricerca personalizzabile: le impostazioni di ricerca rendono l’applicazione flessibile e adattabile a tutte le esigenze. E’ inoltre presente la ricerca avanzata che permette di effettuare ricerche multiple di parole/numeri/simboli come accadde per i motori di ricerca.
Search Out ricerca approfonditamente e rapidamente nei seguenti campi:

  • Contatti (cerca per nome, azienda, e-mail, telefono, indirizzo, url, note contatto, compleanno, parenti, nickname, qualifica, dipartimento, instant message;
  • Calendario Eventi (cerca per titolo e descrizione evento);
  • Libreria musicale (Cerca per titolo, album e artista).

Search Out è un Universal App, installabile quindi su tutti i vostri dispositivi. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button