Rumors

Addio tasto home, benvenuto iLife: queste le possibili novità per i nostri iDevices | Rumors

Una fonte interna ad Apple molto e vicina a BGR, ha comunicato al noto sito non solo che a Cupertino stanno lavorando su una nuova generazione di iDevices con un nuovo design privo del tasto home, ma che è in programma una suite iLife progettata specificatamente per iOS.

In effetti l’eliminazione del tasto home porterebbe ad avere dei dispositivi con un design ancora più minimalista (tipico di Apple) e le nuove gestures inserite nel firmware 4.3 per iPad ne sono un’ulteriore conferma:

Ma le novità non finiscono qui: secondo quanto scrive BGR, gli ingegneri di Cupertino potrebbero essere a lavoro su nuove applicazioni iLife progettate specificatamente per iOS, che potrebbero portare sui nostri dispositivi applicazioni come PhotoBooth ed i suoi tantissimi effetti video.

Certo, per ora si tratta solo ed esclusivamente di notizie non confermate: personalmente però un iPad 2 senza il tasto home mi piacerebbe, ma resto dubbioso sulla comodità che avrebbe un iPhone senza tasti fisici.

che ne pensate?

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!