Samsung Galaxy S8 vs iPhone 7: un primo video confronto delle due fotocamere posteriori [Video]

Dopo la recente presentazione del Samsung Galaxy S8 sono già apparsi in rete i primi video comparativi con gli altri smartphone. Oggi vi vogliamo proporre uno di questi, dedicato al confronto tra le fotocamere posteriori di iPhone 7 e Samsung Galaxy S8.

Il nuovo Samsung Galaxy S8 ha una fotocamera posteriore da 12 megapixel, f/1.7 con autofocus dual Pixel e laser, mentre quella dell’iPhone 7 è da 12 megapixel, f/1.8, con autofocus Focus Pixels. Entrambi i sensori sono di fascia alta, quindi entrambi i dispositivi riescono a scattare foto e registrare dei video veramente fantastici. Oltre alle funzionalità rese disponibili tramite il software, ci sono delle differenze nell’hardware delle due fotocamere. La qualità in certe situazioni risulta quindi essere superiore per un determinato dispositivo, in altre invece risulta l’esatto contrario.

Nel video sottostante andiamo a vedere quali sono queste differenze a parità di soggetto della foto e quantità di luce.

Dopo la recente presentazione del Samsung Galaxy S8 sono già apparsi in rete i primi video comparativi con gli altri smartphone….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1912
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: