Tramite diversi SMS spediti ai propri clienti, Tre ha annunciato l’arrivo di un importante cambiamento. Dal primo maggio di quest’anno, diverse offerte ALL-IN subiranno un aumento di 2,99€, ma si rinnoveranno ogni 4 settimane.

Tramite il proprio sito ufficiale l’operatore Tre Italia ha annunciato alcuni cambiamenti legati alle proprie offerte ALL-IN. Tutti gli utenti che hanno ricevuto un SMS di avviso da parte dell’operatore, dovranno pagare 2,99€ in più ogni 28 giorni per sostenere la propria offerta ALL-IN. Il costo complessivo dell’offerta verrà infatti addebitato ogni quattro settimane, togliendo definitivamente le soglie settimanali alle quali eravamo abituati con Tre. Questo significa che anche i minuti, SMS e gigabyte messi a disposizione non avranno limiti settimanali, ma potremo utilizzarli a piacimento durante i 28 giorni messi a disposizione dell’offerta.

Si tratta di una rimodulazione piuttosto importante, anche perché l’aumento di prezzo è abbastanza rilevante nei confronti dei vantaggiosi prezzi offerti dalle promozioni ALL-IN. D’altra parte il passaggio dalle soglie settimanali ad un unica soglia mensile farà sicuramente comodo a parecchi utenti.