Aggiornamenti

Tanti aggiornamenti e novità per mBoxMail che arriva alla versione 4.02! | AppStore

Per chi non conoscesse quest’applicazione, mBoxMail è un ottimo client sviluppato per coloro che utilizzano Hotmail o Live, permettendo di gestire interamente la propria casella di posta. Quest’app consente, tra le altre cose, di organizzare i messaggi in cartelle personalizzate e gestire la propria rubrica Windows Live Contacts.

Personalmente utilizzo quest’applicazione da molto tempo e dopo averne provate altre, mBoxMail resta a mio avviso la migliore nel suo genere. Nell’ultimo mese ha ricevuto ben tre aggiornamenti (4.0, 4.0.1 e 4.0.2): il primo ha portato molte novità ma anche diversi bug, tra cui l’invio “involontario” di e-mail già spedite; le altre due versioni sono invece servite per fixare tali problemi, portando nuovamente l’applicazione ad essere funzionale e solida come sua abitudine.

Ecco le novità introdotte ultimamente:

  • E’ stato finalmente aggiunto il pieno supporto al Multitasking (ver. 4.0);
  • Aggiornata l’interfaccia grafica che supporta ora il Retina Display (ver. 4.0);
  • Migliorata la ricerca di e-mail e contatti (ver. 4.0);
  • Aggiunta la possibilità di stampare gli allegati tramite AirPrint. Attenzione é richiesto iOS 4.2 o successivo (ver. 4.0);
  • Aggiunta la possibilità di aprire gli allegati con altre applicazioni (ver. 4.0);
  • Fixati bug (ver. 4.0.1 e 4.0.2);

mBoxMail è localizzata in diverse lingue tra cui l’italiano. E’ compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 3.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!