App Store

Heathrow Express: L’iPhone diventa un biglietto del treno! | AppStore

[app 399209321]

Ultimamente l’iPhone sta acquistando sempre più utilità, questo grazie a numerose applicazioni, ed oggi è stata rilasciata una nuova applicazione in AppStore, Heathrow Express, che permette ai passeggeri della stazione inglese di Heathrow di comprare i biglietti del treno direttamente con l’iPhone, evitando file interminabili. [appscreens 399209321]

Una volta acquistato il biglietto, riceverete sul vostro dispositivo un codice a barre che verrà poi scannerizzato da un controllore.. Richard Robinson, il direttore della Heathrow Express ha dichiarato :

“Lo sviluppo di un’applicazione che permette agli utenti iPhone di prenotare e ricevere i biglietti della stazione ferroviaria continua direttamente il nostro approccio strategico per offrire pienamente funzioni di mobile ticketing. Abbiamo usato l’interfaccia semplice e di eccezionale qualità visiva di iPhone per creare un’applicazione facile da utilizzare, esattamente come i nostri servizi”.

Attualmente potrete pagare con qualunque carta di credito ad eccezione della Maestro; è possibile che questa venga implementata in futuro assieme ad altri metodi di pagamento.

Si spera ovviamente che un’applicazione del genere possa portare a futuri sviluppi anche per le nostre stazioni italiane.

Heathrow Express è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede il firmware 3.0 o superiore per funzionare

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!