QuickApp

Runmeter: restare in forma con il nostro iPhone | QuickApp

[app 326498704]

Se vi piace andare a correre o volete mettervi in forma e necessitate di un supporto motivazionale ecco per voi Runmeter. Un’applicazione davvero molto interessante con diversi servizi molto utili che adesso andiamo a vedere insieme.

[appscreens 326498704]

Runmeter, che supporta iOS 4 e il multitasking, ci permette di tener traccia di tutte le nostre perfomance e può essere utilizzato non soltanto quando andiamo a fare jogging, ma anche se stiamo pedalando in città o scendendo giù da una montagna con gli scii.Grazie all’interfaccia molto chiara ed intuitiva è possibile accedere a tutte le funzioni durante l’esercizio dell’attività fisica.

Tra le caratteristiche più interessanti troviamo:

  • Il tracking dei nostri tempi, delle location utilizzate e le distanze percorse. Informazioni che vengono continuamente ed automaticamente salvate ed aggiornate.
  • La possibilità di visualizzare i nostri risultati tramite grafici e tabelle.
  • Un calendario per organizzare le nostre attività e statistiche.
  • 20 diversi annunci audio, configurabili a nostro piacimento, che ci accompagneranno durante l’esercizio fisico per tenerci aggiornati sullo stato di raggiungimento dei nostri obiettivi

L’applicazione, essendo pienamente compatibile con Facebook e Twitter, vi permette inoltre di condividere la vostra posizione su Google Maps, aggiornandola in tempo reale.Potrete ascoltare attraverso la tecnologia text-to-speech le risposte e i commenti dei vostri amici ed esportare i vostri risultati in diversi formati tra i quali GPX,KML e CVS.

Runmeter è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese,Francese,Tedesco e Giapponese. Dopo averla provata vi assicuro che si tratta di un’ottima applicazione, probabilmente tra le migliori e più complete nel suo genere.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!