Recensioni AppStore

Catan: un gioco di strategia multiplayer molto divertente per i nostri iPhone | AppStore

Il celebre gioco online Catan, sbarca anche in versione mobile per iPhone con una serie di caratteristiche interessanti che vedremo insieme in quest’articolo.

Catan è un gioco per iPhone, disponibile anche per iPad, molto divertente che presenta anche una buona grafica e giocabilità. Il compito è quello di sfidare gli abitanti dell’isola, negoziando e scambiando risorse e stipulando accordi per l’acquisto di terreni al fine di diventare signori dell’isola di Catan.

Tra le funzioni principali troviamo:

  • Modalità multiplayer, che permette di giocare fino a 4 utenti contemporaneamente
  • Personaggi gestiti dal computer “intelligenti” in grado di sviluppare le proprie strategie di gioco
  • Buona interfaccia grafica con diversi strumenti quali zoom che rendono più chiare e facili da comprendere le varie schermate di gioco
  • Diverse combinazioni di gioco
  • Musiche ed effetti sonori legate alle tematiche di gioco
  • Statistiche di gioco

Catan è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese. Le valutazioni da parte degli altri utenti sono tutte o quasi positive. Purtroppo non è disponibile una versione Lite di prova per cui dovrete affidarvi alle valutazioni degli altri utenti e agli screenshot per decidere se ne vale la pena acquistarlo.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!