Rumors

Samsung potrebbe presentare il Galaxy S 2 ed il Galaxy Tab 2 al prossimo Mobile World Congress di Barcellona | Rumors

Anche se in effetti non è una notizia eclatante, si tratta comunque di una conferma ai rumors che vi abbiamo riportato qualche giorno fa. Molto probabilmente Samsung è pronta a presentare i successori di due dei suoi terminali di maggior successo: il Galaxy S 2 ed il Galaxy Tab 2.

A svelare i piani dell’azienda sudcoreana è una copia del programma dell’evento (che potete vedere nell’immagine sovrastante), smarrita da un funzionario di Samsung e trovata da qualcuno di Samsung Hub, che l’ha tempestivamente condivisa con il mondo.

Il Samsung Galaxy S 2 è stato più volte oggetto di tantissimi rumors, e dovrebbe portare un completo rinnovamento alla famiglia di smartphone Galaxy, grazie soprattutto alla CPU da 2Ghz ed il display Super Amoled 2 con una risoluzione di ben 1280×720 a 340 punti per pollice.

Non sappiamo ancora nulla circa le caratteristiche del Galaxy Tab 2, eccetto che molto probabilmente sarà dotato di un processore dual-core e che continuerà ad utilizzare un display da 7” in grado di visualizzare immagini e filmati in 3D senza l’uso degli occhialini.

Tanta roba, vero?

via | pocketgamer

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!