Curiosità

Una canzone per i brevetti Apple

Vi ricordate Jonathan Mann (il ragazzo che fece una canzone sull’antenna dell’iPhone 4)? Beh il “talentuoso” ragazzo è ritornato con una nuova canzone questa volta dedicata a tutti i brevetti Apple.

Per realizzare la canzone Jonathan ha raccolto da diversi siti internet ed in particolare da Patently Apple foto, immagini e tutto il materiale disponibile relativo ai tanti brevetti che la Apple ha fatto registrare in questi anni.

Come dice lo stesso Jonathan nel suo ritornello “ questi progetti non è detto che verranno necessariamente realizzati, ma è comunque divertente specularci sopra

Per cui in attesa di prossime notizie relative a nuove incredibile idee o a progetti, per cosi dire, un pò inutili. Vi lascio a questa simpatica canzoncina che trovate nel video in basso.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!