Notizie

Pod2G: trovato un nuovo exploit per il jailbreak untethered dei nostri dispositivi!

Tramite un tweet di qualche minuto fà, Pod2G ha comunicato a tutti i suoi followers di aver trovato un nuovo exploit per eseguire il jailbreak dei nostri dispositivi.

Anche se non siamo in grado di darvi notizie più precise riguardo questo nuovo metodo, l’hacker ha comunicato tramite un altro messaggio che tutti i registri risultano controllabili.

Considerando che anche il DevTeam è in procinto di rilasciare il jailbreak untethered per iOS 4.2.1, probabilmente questo nuovo exploit sarà l’asso nella manica per sbloccare le future versioni del sistema operativo per dispositivi mobili di Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!