Proprio pochi minuti fa, p0sixninja ha dato il via ad una serie di Tweet tramite i quali si apprende che finalmente il rilascio di GreenPois0n è proprio dietro l’angolo. Andiamo a vedere i dettagli.

A quanto pare la creazione di questa nuova versione del Tool è stata davvero faticosa infatti l’hacker ha dichiarato che avrebbe veramente bisogno di una bella vacanza dopo il rilascio.

Per quanto riguarda una data approssimativa per il rilascio la dichiarazione è stata: Appena avrò terminato la creazione del Package e l’upload.

Greenpois0n offrirà un Jailbreak di tipo Untethered per tutti i dispositivi Apple e permetterà inoltre di utilizzare i Boot Logos (immagini di accensione) animati. Il Jailbreak potrà avvenire soltanto sul firmware 4.2.1 in quanto l’exploit utilizzato è già stato patchato da Apple nell’iOS 4.3.

La prima versione sarà una Beta, soltanto per utenti Mac. La versione Windows verrà rilasciata in seguito.

I Tweet, letti come sono stati pubblicati, lasciano pensare che il rilascio possa avvenire anche nel corso di questa notte.. ed infatti Veence, qualche ora fa, aveva affermato che il Tool era già pronto al 98%. Non ci resta che attendere!

Grazie @voyanet e @LorenoFalasca