App Store

GTA Chinatown Wars scontato del 50 % in occasione del capodanno cinese! [VIDEO] | AppStore

Grand Tefth Auto Chinatown Wars, grande e atteso titolo disponibile per iPhone e iPod Touch da diverso tempo subisce un’ottimo ribasso in occasione del capodanno cinese. Infatti è disponibile a metà prezzo, passando da 7,99 a 3,99€

Avrete a che fare con la malavita di una delle città più dure d’America: Liberty City. Impersoneremo Huang Lee, un ricco ragazzino che, dopo la morte del padre, dovrà consegnare un’antica spada a suo zio Kenny per assicurare alla famiglia che la triade abbia un futuro. Ma le cose non finiscono qui..

Vi lasciamo con 3 video sui primi minuti di gioco di questo bellissimo titolo in esecuzione su iPad:

L’offerta è valida fino alle 23:59 di domenica 6 febbraio. Si tratta di un’occasione da non perdere se siete amanti di questo genere videoludico. Se invece siete alla ricerca di una possibile alternativa ecco Gangstar Miami Vindication.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!