Un articolo rapido per segnalarvi l’avvistamento di quest’oggi avvenuto da parte del nostro utente Federico Bianchimano. Si tratta di un iPhone 4 bianco, esposto in una vetrina di un negozio Vodafone.

Il negozio in questione si trova a Milano, su un Corso molto importante. Nonostante il fatto che sia in bella esposizione, i negozianti non hanno voluto fornire risposte relative alla provenienza o la disponibilità.

Ormai questo dispositivo è del tutto sparito dal sito Apple e probabilmente il grande lancio avverrà direttamente in estate con il prossimo modello, l’iPhone 4, dal Desgin particolarmente simile a quello attuale. Resta comunque il primo avvistamento in Italia, in un negozio autorizzato Vodafone ma non sappiamo se i negozianti sono riusciti ad ottenerli in via del tutto ufficiale o se hanno preferito ricorrere ad una sostituzione della cover per attirare maggiori potenziali clienti.

Aggiornamento: Il nostro utente Daniele Fornara ci ha appena inviato una nuova foto in cui vediamo l’iPhone 4 Bianco in un negozio Vodafone di Battipaglia. La seconda foto che trovate di seguito invece, è di Antonio Busillo, in un altro negozio a Battipaglia. Siamo quindi sicuri che si tratta di “Fake” ovvero iPhone con cover prese dalla Cina e tutto questo è maggiormente evidente nelle foto seguenti, a causa del Tasto Home.