Jailbreak

Greenpois0n di nuovo Attivo. E’ ora possibile scaricare Cydia attraverso il Loader e terminare il Jailbreak! [AGGIORNATO]

E finalmente, dopo diverso tempo, il server di GreenPoison è tornato a funzionare per cui è adesso possibile installare Cydia anche direttamente dall’applicazione Loader.

Non dovrete fare altro che aprire l’applicazione, attendere il refresh delle Sources, e vedrete spuntare Cydia. Cliccate ed installate l’applicazione, dopodichè verrà effettuato un Respring Automatico e potrete iniziare ad utilizzarla.

Alla fine del processo, aprite di nuovo Loader, cliccate su Options e scegliete “Remove Loader.app”, che andrà ad eliminare l’icona dalla vostra SpringBoard. Il Jailbreak adesso è stato effettuato in maniera definitiva quindi godetevi il vostro device con il firmware 4.2.1 Jailbroken.

Ricordiamo che la versione Windows di GreenPois0n è prevista per questo weekend, probabilmente per domani. La guida per effettuare il Jailbreak invece, la trovate qui.

Aggiornamento: Se proprio non riuscite a vedere Cydia nel Loader, è colpa dei vostri DNS non ancora aggiornati, che non puntano correttamente al nuovo server in cui è stata caricata Cydia. Potete risolvere il problema collegandovi in 3G oppure cambiando i DNS con quelli di OpenDNS o Google. Per farlo vi basta entrare in Impostazioni > WiFi > Freccina blu accanto al nome del vostro HotSpot e sostituire il campo DNS con questi numeri:

  • 8.8.8.8
  • oppure in alternativa questi: 208.67.222.222

Riaprite il loader e vedrete che Cydia comparirà sicuramente! Grazie a tutti gli utenti per questa soluzione nei commenti.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!