Recensioni Cydia

OSFaker: Simuliamo Android sul nostro iPhone | Cydia

OSFaker è un’applicazione disponibile su Cydia che simula l’interfaccia di Android 2.3 direttamente sul vostro dispositivo iOS.

Per chi è indeciso tra iOS e Android la risposta è OSFaker, un’applicazione presente sullo store di Cydia che implementa sul vostro iPhone l’interfaccia del software di Google. Infatti, dopo aver installato l’applicazione, sulla vostra springboard comparirà un’icona e facendoci un singolo tap sopra, il simulatore si avvierà mostrandovi un’interfaccia analoga a quella di Android.

Avrete anche la possibilità di utilizzare diverse applicazioni, quali Facebook, Twitter, Calcolatrice, Paint ed ancora navigare su internet. Oltre ad essere un’interessante applicazioni per i nostalgici di Android è anche un simpatico strumento con il quale potrete prendere in giro e lasciare a bocca aperta i vostri amici.

OSFaker è completamente gratuita e la potete scaricare tramite Cydia.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!