iPhone

Un Membro Del DevTeam Porta Il Kernel Di Linux Sull’iPhone/iPod Touch

Nuovo articolo sul blog del DevTeam. Questa volta i ragazzi non ci parlano di firmware e software per lo sblocco, bensì di un eccezionale lavoro svolto da un membro del gruppo (planetbeing) che, dopo essersi concentrato sui drivers dell’hardware Apple, è riuscito ad installare correttamente il kernel 2.6 di Linux sull’iPhone (2G/3G) e sull’iPod Touch di prima generazione. Si tratta di un primo grande passo iniziale del porting ed è per questo motivo che molti drivers sono ancora mancanti, anche se la possibilità di avere un sistema operativo alternativo sul proprio iPhone/iPod Touch è diventata reale. Accedendo a questo link troverete le istruzioni da seguire per poter far girare Linux sul vostro dispositivo. Di seguito, invece, potrete visualizzare un video dimostrativo:

[Fonte]

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!