Anteprime

Poker Revolution: disponibile da domani sull’AppStore | Anteprima

Poker Revolution, applicazione sviluppata da Back2Brain, è un nuovo puzzle game in stile tetris, ma “mescolato” con le regole del poker e potrà essere scaricato a partire da domani.

Back2Brain, un studio indipendente di Roma che ha già realizzato diverse applicazioni, ci ha comunicato l’imminente pubblicazione sull’AppStore del loro nuovo gioco Poker Revolution.

L’app, nella sua prima versione, conterrà sei diverse ambientazioni, ciascuna con il suo tema grafico e una colonna sonora originale. Il gameplay è molto semplice: le carte vengono distribuite una alla volta, dall’alto dello schermo, a una velocità crescente. Dovrete usare le vostre dita per muove le carte e impilarle, in orizzontale o verticale, nel giusto ordine in modo da ottenre coppie, scale e tutti i punti del Poker. Realizzando dei punti, le carte verrano rimosse dal tavolo per fare spazio a quelle successive. Inoltre sbloccando gli Achievement, ad esempio realizzando un colore, potrete ottenere i Poker Revolution Rewards e sbloccare cosi nuovi tavoli da gioco e nuovi mazzi di carte.

Di seguito trovate anche un breve video che vi illustra il gioco e le sue funzioni principali.

Poker Revolution è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzata in Inglese.

Lo staff di iSpazio dà un imbocca al lupo a Back2Brain per la sua nuova applicazione.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!