Sviluppo

E’ online il quarto appuntamento con il videocorso gratuito di Objective C: avviciniamoci allo sviluppo di applicazioni per iOS!

iMakeApps.it è un progetto davvero molto interessante, rivolto a tutte le persone che vogliono avvicinarsi al mondo della programmazione in generale ed allo sviluppo di applicazioni per iOS. L’Ing. Luca Catalano e l’Ing. Fabio Castaldo hanno avuto la brillante idea di mettere a disposizione alcuni videocorsi gratuiti videocorsi gratuiti, grazie ai quali potrete iniziare a familiarizzare con l’Objective C. Vediamo assieme la quarta lezione.

Dopo aver affrontato nella 3° parte la gestione della memoria, trattiamo in dettaglio nella 4° parte, i Protocolli in Objective C: con quest’ultima serie di video, gran parte dei concetti base teorici dell’obj c sono conclusi.

Questo ci consente nella prossima serie di video, di illustrare una semplice applicazione che riepiloga i concetti affrontati. Un ripasso completo dell’Objective C, sarà comunque effettuato durante le prime ore del Corso Base di Sviluppo APP per iPhone e iPad, che realizziamo nelle principali città Italiane.

Nel caso in cui foste interessati a questa bellissima iniziativa, potrete vedere tutti i video della quarta lezione in un articolo pubblicato su iPadevice, cliccando QUI.

Ovviamente, i ragazzi di iMakeApps.it organizzano anche dei corsi a pagamento, nelle più importanti città d’Italia: se siete interessati vi consiglio di dare uno sguardo al sito ufficiale dell’iniziativa, nel quale potrete conoscere date e prezzi.

Davvero una bellissima iniziativa, non c’è che dire!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!