Notizie

Steve Jobs in ospedale provoca un crollo delle azioni Apple?

Blog Americani hanno riportato la notizia secondo la quale il crollo delle azioni Apple, registrato oggi, possa essere dovuto a qualcosa di molto più delle semplici mosse di HP o dei problemi di Verizon. Si pensa ad un peggioramento delle condizioni di salute del fondatore.

PUBBLICITÀ

Non è normale che un cosi ingente numero di azioni siano state venduti oggi, solo per delle cattive notizie. Ho visto le azioni Apple passare da 351,70$ a 349,00$ in pochi secondi. Ci deve essere qualcosa sotto. La vendita non è normale. Non è normale”, queste le parole di Andy Zaky del Bullish Cross.

Inizialmente il calo è stato attribuito ai problemi di Verizon nel soddisfare le ingenti richieste per il nuovo iPhone 4, richieste più elevate di quanto previsto. Tuttavia nel corso della giornata è stata diffusa una diversa linea di pensiero, legata alle condizioni di salute di Jobs.

Stock Tic Toc ha infatti speculato sul possibile ricovero del fondatore della Mela Morsicata, pensando ad un peggioramento della sua salute. Fortunatamente al momento non ci sono conferme a riguardo e la maggior parte della stampa Americana è al momento incline a smentire la voce.

Via | 9to5Mac

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button