Recensioni AppStore

Joypad trasforma il vostro iPhone in un controller per giochi Mac e PC

Joypad è un’applicazione, disponibile in App Store, che trasforma il vostro iPhone in un joystick per videogiochi.

L’applicazione vi permette di premere diversi bottoni e al tempo stesso controllare i tasti direzionali. Sebbene i bottoni siamo sufficientemente grandi, soprattutto all’inizio potreste avere qualche difficoltà e commettere degli errori. Si tratta comunque di una soluzione sconsigliata per chi ha mani troppo grosse o dita a “salsicciotto”.

Nonostante non siano presenti dei bottoni fisici, non è necessario guardare continuamente il dispositivo durante il gioco. Il design, infatti, offre abbastanza flessibilità in modo da non dovervi preoccupare eccessivamente su quali pulsanti state schiacciando. Tuttavia Joypad non è il massimo per giochi particolarmente complessi o che richiedono l’utilizzo di diversi pulsanti.

Per collegare il vostro iPhone al Mac o Pc, potrete servirvi di una connessione WiFi o in alternativa di un client ad hoc che vi permetta di creare e impostare specifici profili a seconda del gioco che state utilizzando.

Di seguito trovate due brevi video con la dimostrazione dell’applicazione.

Joypad è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.2 o successive ed è localizzato in Inglese. Vi segnalo che è presente una versione Lite, completamente gratuita, che tuttavia ha alcune limitazione rispetto alla versione completa a pagamento.

Via | MacStories

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!