Aggiornamenti

Instagram fonde i Direct con i messaggi privati, e le foto scambiate diventano “a tempo”

[app_389801252] Instagram sta semplificando la sua funzione di messaggistica in modo che tutte le conversazioni finiscono nello stesso luogo.

Fino ad ora, i messaggi permanenti e quelli a tempo erano in due punti separati all’interno di Instagram Direct: quelli a tempo nella parte superiore dello schermo, i permanenti in fondo. Ma a partire da oggi, i messaggi a tempo inizieranno ad apparire direttamente all’interno della normale chat. Dopo che un messaggio a tempo viene eliminato dalla conversazione, nella chat rimarrà comunque una nota che ci ricorderà la presenza del messaggio scomparso.

In questo modo la conversazione risulterà agli utenti più semplice e comoda da seguire.

Per utilizzare Direct sparerà scorrere il dito sul nome di un contatto e inviare un messaggio di testo, una foto o registrare un video che scompariranno dopo essere stati visualizzati (questi messaggi verranno evidenziati in blu). Il mittente riceverà anche una notifica quando i media verranno visualizzato o verrà scattato uno screenshot.

Instagram aggiunge anche che il numero di utenti che utilizzano Direct è attualmente di 370 milioni, rispetto ai 300 milioni attivi nel primo periodo di novembre.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!