Curiosità

E se il prossimo iPhone non avesse il tasto Home? Ecco come potrebbe funzionare [Video]

Al MWC abbiamo visto che su Honeycomb, la versione 3.0 di Android, l’unico modo per tornare alla “Home” è quello di cliccare un tasto virtuale posto in un angolo. Relativamente al prossimo iPhone, o comunque ad un modello più piccolo, ci si è chiesti come potrebbe essere sostituito il tasto Home, per lasciare tutto lo spazio del dispositivo al display.

La risposta arriva da Max Rudberg, il quale ha realizzato un concept molto interessante. In questo caso basterebbe soltanto stringere il dispositivo, occupandone gli angoli con la mano. Il risultato può essere compreso al meglio in questo video.

Cosa ne pensate? Io a questo punto sarei più propenso ad una zona sensibile sul retro del dispositivo, come abbiamo visto su alcuni smartphone al MWC.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!