Notizie

L’Apple Store più grande del mondo aprirà a Settembre a New York!

Circa 10 giorni fa avevamo parlato, in questo articolo, di una possibile apertura di un Apple Store alla stazione Grand Central Terminal. Ora sembra che tutto questo sia stato confermato e che quest’ultimo diventerà l’Apple Store più grande del mondo!

Ebbene sì: lo store più grande sarà a New York! Esattamente, come si vociferava, alla stazione di Grand Central Terminal.

Sembra che questo Apple Store aprirà i battenti a Settembre, o comunque in autunno, superando quello di Covent Garden e rubando quindi il primato in quanto a dimensioni agli amici londinesi.

Sempre secondo le fonti che hanno rosicchiato informazioni da Apple, questo grande store sarebbe voluto dalla società per festeggiare il fantastico successo che hanno avuto gli store in 10 anni. Inoltre bisogna ricordare che, contrariamente a quanto affermava la critica nel 2001, gli store hanno portato moltissimi soldi in Apple, cosa su cui nessuno avrebbe scommesso al lancio. Un po’ com’è successo per il lancio dell’iPod e come, appena un anno fa, con quello dell’iPad.

Ciò che ancora ci si chiede, è dove Apple troverà tanto spazio da superare le dimensioni dello store londinese aperto nemmeno un anno fa: la stazione ospita al momento più di 100 negozi ma appunto le dimensioni medie si aggirano su standard molto più contenuti rispetto allo store che Apple vorrebbe creare.

Secondo il The Observer, Apple non prenderà posto in uno degli spazi convenzionali già predisposti per i negozi, bensì creerà uno spazio tutto suo, proprio all’interno del terminal.

Questa stazione è sicuramente una location interessante per Apple, in quanto i visitatori giornalieri del Central Terminal sono circa 700mila. Molti dei quali si dirigono in questo posto per specifiche funzioni, quali visitare la Vanderbilt Hall o mangiare in uno dei 35 ristoranti presenti, tra cui l’Oyster Bar, locale di storica presenza.

Un’altra delle motivazioni che spinge Apple ad edificare un nuovo store oltre ai 4 già presenti nella Grande Mela, è il fatto che si vorrebbe spartire l’afflusso continuo e immenso che riempie lo store sulla Fifth Avenue, distante appena una manciata di kilometri dal Grand Central Terminal.

Via|CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!