Notizie

Ecco la foto di Steve Jobs alla cena con Obama di ieri sera. Smentiti i rumors sulle cattive condizioni di salute?

Come vi avevamo anticipato, ieri sera si è tenuto un importante incontro tra il presidente Obama ed i CEO delle società tecnologiche più avanzate, come Mark Zuckerberg di Facebook, Eric Shmidt di Google e ancora Twitter, Yahoo e Steve Jobs della Apple.

In totale si è arrivati a 12 persone e la conferma è arrivata direttametne dall’ufficio stampa della Casa Bianca. La cena si è svolta in una residenza privata quindi non ci sono condizioni precise sulla salute di Steve Jobs ma dalla foto che vi riportiamo in altro mi sentirei di smentire definitivamente quei rumors infelici del giorno prima.

Steve siede alla sinistra di Obama e alza il calice per il brindisi.

Il governo americano ha anche rilasciato un breve filmato che vi proponiamo di seguito. Nello scatto è possibile vedere il CEO di Facebook e quello di Google, mentre Steve non viene inquadrato.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!